Flavio Cobolli agli US Open: “Porto con me la fede giallorossa”

Attualmente impegnato al torneo degli US Open, Flavio Cobolli porta con sé la fede giallorossa: “Nel tempo libero vado al Roma Club”.

Andrea Cerasi -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il tennista Flavio Cobolli
Il tennista Flavio Cobolli – Romaforever.it

In attesa del match contro Francesco Passaro, Flavio Cobolli ha rilasciato un’intervista in terra straniera, mettendo in chiaro la sua eterna fede giallorossa. L’azzurro, infatti, non abbandona la Roma neanche dall’altra parte dell’Oceano, tanto da rivelare di portare con sé la grinta giallorossa, e di rilassarsi, nel tempo libero, recandosi al Roma Club di New York, il locale accogliente dove condividere l’amore per i giallorossi.

In questi giorni, infatti, Flavio Cobolli è impegnato negli US Open, il prestigioso Slam statunitense, dove questa sera, per il primo turno, incontrerà l’altro italiano in gara, Francesco Passaro. Il tennista non ha mai nascosto la sua fede calcistica, nata in tenera età, quando un parente gli regalò la maglia del Capitano Francesco Totti. Tra l’altro, da anni condivide un’ottima amicizia con il centrocampista Edoardo Bove, suo coetaneo.

In scena agli US Open, Flavio Cobolli rivela dove si reca quando vuole rilassarsi

Da allora, il suo amore nei confronti del club giallorosso si è rafforzato di anno in anno. All’età di 13 anni ha persino giocato nelle giovanili della Roma, nel ruolo di terzino e sotto la supervisione di Bruno Conti, anche se ben presto la passione per la racchetta ha prevalso, portandolo a seguire un’altra strada. In attesa dell’incontro sul Campo 5 di New York, l’azzurro ha ammesso: “Cosa farò nel tempo libero? Chiaro, porto con me la fede giallorossa, andrò al Roma Club”.