Fabio Silva resta sempre uno dei candidati per l’attacco giallorosso. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola i contatti con il Wolverhampton stanno proseguendo ma non si è arrivati ancora ad un punto di svolta. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, il club inglese continua a chiedere per il cartellino del giocatore una somma pari a 20 milioni di euro. Cifra giudicata troppo elevata dalla Roma.
Un jolly offensivo per Gasperini: cosa può succedere nel rush finale di mercato
E’ chiaro però che negli ultimi giorni di mercato la situazione potrebbe cambiare. Massara spera allora che i Wolves, di fronte al rischio di perdere poi a zero il giocatore tra pochi mesi, abbassino le loro richieste. L’intenzione di portarlo a Trigoria del resto c’è eccome, soprattutto perché Fabio Silva rappresenterebbe un bel jolly offensivo da mettere a disposizione di Gasperini.
Ma al di là della valutazione economica (i giallorossi si spingerebbero attorno ai 13-15 milioni, magari con un prestito iniziale) c’è da risolvere prima il caso legato ad Artem Dovbyk: è alquanto improbabile infatti che la Roma realizzi un altro colpo in attacco – al di là dell’esterno – senza aver formalizzato l’uscita del bomber ucraino. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime ore.