
Continua senza sosta il calciomercato per la Roma: anche in giornata, è arrivata finalmente la chiusura per Ziolkowski. Gasperini non è ancora contento e vuole assolutamente nuovi rinforzi per il reparto offensivo: anche prima dell’inizio del campionato, il tecnico ha espresso il suo parere accusando l’eccessiva lentezza del club.
Secondo le ultime importanti indiscrezioni di mercato, Massara è appena arrivato a Londra per una serie di incontri di mercato: come spiegato da Filippo Biafora sul suo profilo X, Gasp continua a spingere per avere Sancho rispetto a qualsiasi altra alternativa. Nei giorni scorsi, la Roma aveva raggiunto un’intesa con lo United ma il giocatore non ha ancora dato una risposta.
Calciomercato Roma, missione inglese per Massara: il diesse è a Londra per diversi profili
Roma sogna: il calciomercato non è ancora concluso e il club potrebbe ancora concludere delle operazioni molto importanti. In serata, Frederic Massara è andato a Londra: sulla sua agenda ci sono alcuni incontri importanti. A quanto pare, il diesse potrebbe incontrarsi con Obasi, l’agente di Sancho che segue anche George, giovane attaccante del Chelsea.
Sempre in Inghilterra gioca al momento Tsimikas del Liverpool, altro grande obiettivo dei giallorossi per le corsie laterali: sono ore molto calde sul fronte calciomercato e potrebbe succedere di tutto. Nonostante tutte queste trattative, la serie A è già iniziata: il tecnico giallorosso sta sicuramente studiando anche le contromosse per il Pisa, prossimo avversario dei capitolini. La squadra toscana, da neopromossa, ha già conquistato un punto importante nel corso della prima giornata pareggiando sul campo dell’Atalanta per 1 a 1.