Roma, dalla Germania: il Bayern Monaco non pensa a Sancho

Mercato Roma, altro colpo di scena: il Bayern Monaco non segue Sancho, arrivano importanti smentite dalla Germania

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato colpo di scena Sancho
Sancho: dove giocherà – Romaforever.it

La Roma, in questi ultimi giorni di mercato, cercherà di esaudire le richieste di Gian Piero Gasperini e di prendere quindi un nuovo elemento per l’attacco. Il nome più caldo è quello di Sancho: il calciatore piace tantissimo ai giallorossi che avevano trovato anche un accordo con il Manchester United per un trasferimento immediato. Il calciatore, dal canto suo, non è mai stato convinto della pista giallorossa e per questo non ha mai dato una risposta definitiva al club della capitale. Come se non bastasse, si è parlato di commissioni molto alte richieste dal suo entourage.

Nelle ultime ore, il Bayern Monaco è stato prepotentemente accostato all’ex Chelsea e Borussia Dortmund: per Christian Falk di Cfbayerninside, i bavaresi tuttavia non sarebbero interessati al classe 2000 principalmente per due motivi. A quanto pare, il Bayer considererebbe tropo alte le sue richieste contrattuali mentre Kompany è molto soddisfatto della sua trequarti. La Roma segue quindi con attenzione ogni sviluppo.

 

Sancho-Roma: le parole di Massara che avevano gelato i tifosi

Poco prima di Roma-Bologna, il diesse Massara aveva frenato gli entusiasmi parlando proprio di Sancho con i giornalisti italiani. “Sancho è un calciatore forte che è stato accostato a tutte le grandi squadre italiane. Al momento rimane una suggestione perché non mi pare ci siano le condizioni e, soprattutto, le motivazioni per portare avanti questa trattativa”: queste le sue parole.

“Lui non ha mai detto di no alla Roma”, ha invece aggiunto Gasperini nel post partita dell’Olimpico alimentando nuovamente le speranze. Il possibile interesse del Bayern aveva spaventato tutti, ma con i bavaresi estranei ai giochi tutto potrebbe essere ancora clamorosamente aperto. La palla, ancora una volta, passa al calciatore..