Mercato Roma, il dt dell’Udinese: “Baldanzi mai cercato”

Mercato Roma, il dt dell’Udinese fa chiarezza e svela alcuni dettagli importanti commentano gli ultimi rumors

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mercato Roma dt Udinese Baldanzi
Baldanzi – Romaforever.it

C’è un calciatore della Roma che potrebbe non rientrare nei piani: stiamo parlando di Tommaso Baldanzi. Il calciatore ex Empoli, dal canto suo, ha dichiarato che vorrebbe restare nella Capitale per giocarsi le sue carte con il nuovo allenatore. In giornata, tuttavia, il Direttore Tecnico dell’Udinese ha voluto commentare gli ultimi rumors di mercato.

L’Udinese, infatti, è una delle squadre accostate a Baldanzi. Gianluca Nani, Dt del club friulano, ha parlato ai microfoni di TV12 e analizzato ogni singola voce. Tra le domande, non manca ovviamente quella su un possibile ingaggio del calciatore della Roma. “Non l’abbiamo mai cercato. Ce l’hanno offerto ma ha un ingaggio che non possiamo permetterci. Non abbiamo neanche mai accarezzato l’idea“. Le parole di Nani, quindi, chiudono completamente le porte ad un possibile ingaggio di Baldanzi.

Roma, non solo Baldanzi: verrà rivoluzionato tutto l’attacco?

Mercato Roma dt Udinese Baldanzi
El Shaarawy con la fascia da capitano – Romaforever.it

Dopo l’ingaggio di Bailey, infortunatosi dopo un singolo allenamento, la Roma potrebbe provare a prendere un altro esterno offensivo. Come se non bastasse, anche Dovbyk può lasciare: il centravanti ucraino è nella lista del Napoli che vuole risolvere il problema legato al terribile infortunio di Lukaku. Anche il Villarreal è sulle tracce dell’ex bomber del Girona, ma la valutazione complica l’operazione.

Restano sul mercato elementi come Baldanzi ed El Shaarawy: per il momento, come confermato da Gianluca Nani, ci sono soltanto interessamenti ma non offerte. I due calciatori restano però in uscita: ElSha ha giocato da titolare la prima partita di campionato, venendo sostituito subito nel secondo tempo.