Calciomercato Roma, rispunta Chiesa per l’attacco: c’è tanta concorrenza

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra arrivano voci importanti: rispunta Chiesa per l’attacco ma c’è tanta concorrenza

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma rispunta Chiesa
Chiesa in azione – Romaforever.it

La Roma, negli ultimi giorni di calciomercato, cercherà di soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini e di prendere almeno un altro esterno d’attacco. Il nome più caldo è sicuramente quello di Sancho, ma l’inglese continua a non dare risposte. Prima della partita con il Bologna, Massara ha poi gelato i tifosi giallorossi svelando che la trattativa non è possibile.

Secondo quanto scritto dal portale CaughtOffside, spunta nuovamente un nome già circolato in passato a Trigoria: si tratta di Federico Chiesa. L’italiano, già nel corso della sessione estiva 2024, sembrava ad un passo dai capitolini ma poi negli ultimi giorni volò in Inghilterra per firmare con il Liverpool. La concorrenza è però altissima: su di lui ci sono altri club italiani come Milan, Inter, Napoli e Atalanta. Nonostante il gol che ha regalato i 3 punti ai Reds nel corso della prima giornata, il suo futuro sembra ormai lontano da Liverpool.

Calciomercato Roma, rispunta Chiesa: c’è anche un interessante retroscena di mercato

La Roma, nei prossimi giorni, potrebbe provare un doppio colpo da urlo dal Liverpool: ai giallorossi piacciono elementi come Federico Chiesa e come Tsimikas. Per il laterale greco, tuttavia, i Reds non ascoltano prestiti ma vogliono cederlo soltanto a titolo definito. Nel frattempo, proprio sul laterale italiano emerge un incredibile retroscena.

In questi giorni, il Liverpool avrebbe provato ad inserire l’ex Juventus come contropartita tecnica per arrivare a Isak, calciatore del Newcastle. Questo è sicuramente un importante indizio di mercato: Chiesa non rientrerebbe nei piani dei Reds nemmeno dopo il gol del 15 agosto..