Calciomercato Roma, il Liverpool rifiuta il prestito per Tsimikas: cosa vogliono i Reds

Calciomercato Roma, il Liverpool non prende in considerazione un prestito per Tsimikas: cosa vogliono i Reds

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Tsimikas
Tsimikas – Romaforever.it

La Roma, dopo la bella vittoria con il Bologna, ha già ripreso a lavorare sul fronte calciomercato. Gasperini attende ancora con ansia nuovi rinforzi e per la fascia sinistra i giallorossi hanno messo nel mirino Tsimikas del Liverpool. Massara, in queste ore, ha già richiesto un prestito per il calciatore, ma come si legge su Liverpool.com, il club britannico prende in considerazione soltanto offerte per un trasferimento definitivo del ragazzo.

Il greco, in queste prime giornate di campionato, non è  stato convocato dal Liverpool: questo è sicuramente un indizio importante in merito sul suo futuro. I Reds non lo considerano centrale nel progetto e hanno deciso infatti di cederlo. Il 29enne, la scorsa stagione, ha collezionato 18 presenze complessive in Premier League, scendendo in campo anche in Champions League, in Nations League e in EFL Cup.

Roma, il Liverpool rifiuta il prestito per Tsimikas: tentativo anche per Jimenez

La Roma vuole quindi un rinforzo importante per le corsie laterali: Massara sta anche cercando di cedere infatti Salah-Eddine. Come spiegato poco fa, il Liverpool non ha intenzione di cedere in prestito Tsimikas ma considererà soltanto offerte a titolo definitivo.

In questi giorni, Massara ha richiesto anche il prestito di Jimenez al Milan: a quanto pare, i rossoneri non vogliono però privarsi del loro terzino. In questi giorni, anche club come Fiorentina, Lione e Napoli hanno mostrato interesse per il laterale spagnolo.