Roma-Bologna, la lista dei convocati di Gasperini: la decisione su Dybala

Roma-Bologna, Gasperini ha diramato la sua prima lista dei convocati per l’inizio di campionato: la decisione su Dybala

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Bologna lista convocati
Roma: la decisione su Dybala – Romaforever.it

Finalmente ci siamo: sta per iniziare il campionato. La Roma aprirà le danze contro il Bologna: test complicatissimo per Gian Piero Gasperini che affronterà sicuramente una squadra reduce da grandi annate. Con il calciomercato ancora aperto, può succedere di tutto in questi ultimi giorni: Gasperini spera di avere in rosa anche un campione come Sancho. L’inglese, tuttavia, continua a prendere tempo e a non dare risposte alla società capitolina.

Per qualche ora, tuttavia, l’unico pensiero dovrà essere Roma-Bologna: con 3 punti, l’avventura potrebbe partire subito con il piede giusto. Da qualche minuto, Gasperini ha diramato anche la lista dei venti convocati per la prima di campionato: un paio di decisioni hanno subito sorpreso tutti.

Roma-Bologna, i convocati di Gasperini: ecco la decisione su Dybala

Mentre arrivano i primi aggiornamenti di formazione, con Ferguson che sembra in vantaggio su Dovbyk per il ruolo di centravanti, Gasperini ha anche diramato la sua prima lista di convocati in questa nuova avventura. Il tecnico, per la gara di sabato 23 agosto alle ore 20:45, ha lasciato fuori elementi come Pellegrini e Bailey che sono ovviamente fermi ai box. L’ex capitano giallorosso è sulla via del recupero mentre l’ultimo acquisto di Massara si è fatto male nel corso del suo primo allenamento in giallorosso. Assente anche Salah-Eddine, sempre più lontano dalla Capitale. Presente invece Dybala: la Joya dovrà dimostrare tutto il suo valore e proverà a prendere per mano la nuova Roma di Gian Piero Gasperini. Ecco la lista pubblicata sul sito ufficiale:

Portieri: Vasquez, Zelezny, Svilar

Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Hermoso, Mancini, Wesley, Ghilardi

Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy