Pellegrini: il West Ham insiste, la posizione dell’entourage

Il centrocampista resta in bilico e il suo futuro è ancora tutto da decifrare: le ultime sull’interesse che arriva dalla Premier

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
pellegrini addio roma
Lorenzo Pellegrini: il suo futuro alla Roma resta incerto – (Romaforever.it)

Il profilo di Lorenzo Pellegrini piace in Premier League. Dopo le voci riguardanti un possibile interesse del Tottenham, è il West Ham, sembrerebbe, ad insistere per portare via da Trigoria il numero sette giallorosso. Ad oggi fare previsioni sul futuro del giocatore è oltremodo complicato, specie considerando la sua assenza dal campo causa infortunio. Sicuramente se arriverà un’offerta concreta la Roma non resterà indifferente: il punto è capire se tutto questo accadrà nei pochi giorni che restano da qui alla fine delle trattative.

L’entourage smentisce

Intanto l’entourage di Pellegrini avrebbe smentito in queste ore l’esistenza di una trattativa con il West Ham. Dunque, evidentemente, siamo ancora nel campo dei sondaggi e dei colloqui preliminari. Dopodiché non è da escludere che la pista possa accedersi a breve. Del resto il club giallorosso, ad oggi, non sta prendendo in considerazione l’ipotesi del rinnovo del contratto in scadenza nel 2026; ecco perché la strada della cessione non va scartata a priori.

D’altro canto il giocatore vorrebbe restare e giocarsi le sue chance con Gasperini. Ricordiamo che, Premier a parte, altre squadre hanno manifestato apprezzamento per il calciatore, come la Fiorentina per quanto riguarda il nostro campionato.