Calciomercato Roma, sfida al Napoli: è Elmas l’alternativa a Sancho

Calciomercato Roma, sorpresa in serata: partita la sfida al Napoli per Elmas, il macedone è l’alternativa a Sancho

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma sfida Napoli Elmas
Elmas – Romaforever.it

Dopo tanta attesa, tra poche ore inizierà finalmente il campionato di serie A: la Roma inizierà la sua nuova avventura sfidando il Bologna in un Olimpico tutto esaurito. Gasperini, in conferenza stampa, ha nuovamente analizzato il mercato giallorosso usando parole di certo non entusiasmanti. Se mi aspettavo un mercato più veloce? Indubbiamente sì, soprattutto per un allenatore nuovo che arriva e magari mette altre idee. Ma con i ragazzi abbiamo lavorato bene”, ha spiegato il tecnico di Grugliasco.

Massara, in ogni modo, sta provando in ogni modo ad accontentare l’allenatore arrivato dall’Atalanta e sta lavorando per portare nella capitale un profilo come Sancho. Ad oggi, l’inglese non ha mai aperto però al suo passaggio in giallorosso: per questo motivo, il club sta anche iniziando a valutare delle alternative. Secondo le ultime indiscrezioni, si è riaperta la sfida al Napoli per Elmas.

Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Elmas: è il macedone l’alternativa a Sancho

Cambiano improvvisamente i piani di mercato della Roma: considerando le difficoltà per Sancho, che non ha mai aperto ai giallorossi, il club ha deciso di virare subito su altri obiettivi. Secondo quanto raccontato in serata da Sky Sport, i capitolini sono tornati nuovamente a valutare il profilo di Elmas per la fascia sinistra.

Nasce quindi un nuovo duello  di mercato tra Napoli e Roma: gli azzurri sono sicuramente avanti nella trattativa e stanno lavorando per riportare al Maradona il macedone che ha già giocato in azzurro tra il 2019 e il 2023, dimostrandosi un tassello importante soprattutto per lo scudetto targato Spalletti. Sono ore calde quindi e si attendono sviluppi importanti: aumenta ovviamente la frenesia in queste fasi perché il mercato volge ormai alla chiusura. Massara cercherà in ogni modo di accontentare Gian Piero Gasperini, visibilmente deluso da un mercato che ha comunque portato in giallorosso sei preziosi elementi.