
Nel casting legato a rafforzamento dell’attacco giallorosso è spuntato in queste ore anche il nome di Wilson Odobert del Tottenham. Per il momento si tratta di una semplice suggestione anche perché l’intera squadra di mercato romanista è concentrata sulla trattativa per Sancho.
La Roma, da quanto si apprende, si è data 48 ore di tempo: se il calciatore non prenderà una decisione a quel punto si prenderanno altre strade. L’esterno offensivo d’attacco è infatti sempre la priorità per Gasperini: dunque, vista l’imminente fine del mercato, è chiaro come il tempo delle scelte definitive stia per arrivare.
L’ultima pista porta a Odobert del Tottenham: costi e possibile formula
In queste ore come detto sta circolando anche il profilo di Wilson Odobert quale possibile obiettivo di mercato della Roma. L’esterno predilige giocare a destra, ma nelle sue corde ha anche il versante opposto del campo. Quello che per l’appunto sta cercando Gasp. Non è mancino, dunque ha dalla sua la possibilità di accentrarsi verso l’interno.
Giovane (20) anni, agli Spurs non è titolare. Questo potrebbe pertanto spingerlo a valutare la propria posizione a fronte di un’offerta concreta che gli prospetti un impiego di maggior continuità. Il prezzo di partenza è però non meno di 25 milioni di euro, considerando che appena un anno fa il Tottenham lo aveva pagato 30 milioni dal Burnley. Massara, eventualmente, potrebbe muoversi con un iniziale prestito al quale allegare un’opzione d’acquisto.
Gli altri nomi
Sul taccuino del DS giallorosso tuttavia ci sono prima altri nomi: oltre a Sancho si monitora sempre Embolo del Monaco, così come Fabio Silva del Wolverhampton, sul quale però c’è forte l’inserimento del Dortmund. Occhio, infine, al possibile “Mister X”, come Dominguez del Bologna.