
Nicolò Zaniolo e la Serie A, la storia potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Dopo aver vestito nella passata stagione senza troppe fortune le maglie di Atalanta – con Gasperini tra l’altro – e Fiorentina , l’ex attaccante della Roma potrebbe ripartire dall’Udinese. La squadra friulana starebbe infatti pensando seriamente di ingaggiare il calciatore che resta sempre in uscita dal Galatasaray.
“Come rivelato in esclusiva la scorsa settimana” – spiega su X Nicolò Schiara – “i due club stanno lavorando per raggiungere un accordo. I turchi chiedono comunque la cessione a titolo definitivo. Zaniolo in ogni caso ha dato la sua disponibilità a unirsi all’Udinese”.
Se allora l’affare dovesse andare in porto la notizia interesserebbe in qualche modo anche i giallorossi: il ritorno all’Olimpico del calciatore – sarebbe il terzo in poco più di un anno – farebbe senz’altro rumore dato che i tifosi romanisti che non gli hanno mai perdonato i suoi comportamenti.
Talks in progress for Nicolò #Zaniolo’s return to #SerieA. #Udinese – as an exclusive revealed last week – are working to reach an agreement with #Galatasaray, which still ask a sale on a permanent deal. Zaniolo has given his availability to join Udinese. #transfers https://t.co/M6qKs5UizG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 21, 2025