
Jonathan Rowe con tutta probabilità non sarà un nuovo calciatore della Roma. Considerato nei giorni scorsi come la prima vera alternativa a Sancho (attenzione: seguiteci stamattina su Romaforever.it perché ci sono novità importanti) sembra proprio che i giallorossi si siano sfilati dalla corsa per arrivare all’esterno inglese.
Come vi abbiamo raccontato ieri, per l’esterno – finito nel frattempo fuori rosa e sul mercato dopo il litigio negli spogliatoi con Rabiot (anche lui stesso epilogo) – si era registrato il forte interesse del Bologna che in queste ore sarebbe riuscito anche a trovare un accordo con il giocatore. A questo punto manca soltanto l’intesa finale col Marsiglia prima del definitivo via libera.
Rowe al Bologna, niente Roma: formula e cifra dell’operazione
Trattativa chiusa allora? Non proprio. Ma la situazione sembra ampiamente indirizzata. Anche perché il club francese ha tutta l’intenzione di chiudere il prima possibile la pratica. “Il Bologna ha concordato le condizioni personali con Jonathan Rowe e l’accordo con l’Olympique Marsiglia è ormai vicino“, scrive a questo proposito su X Fabrizio Romano. “L’OM vuole un pacchetto vicino ai 20 milioni di sterline, e chiude alla possibilità del prestito. Le trattative sono in corso”, si legge ancora.
La Roma torna su Sancho? Le ultime
Per un Rowe destinato quindi a sfumare, c’è un Sancho che ritorna prepotentemente al centro della cronaca di mercato romanista. Certo, il tentennamento dei giorni scorsi non ha fatto piacere alla Roma, al di là della questione delle commissioni agli agenti che pure c’entra, sebbene solo in parte. Ma Massara e perfino i Friedkin sembrano non volersi arrendere: per questo verrà fatto un altro tentativo. Attenzione poi anche a Fabio Silva, jolly d’attacco che Gasperini spera sempre di avere con sé per la prossima stagione.