
Valentin Atangana è l’ultima idea sul mercato per la Roma. Massara, oltre al capitolo attacco (chiuso Bailey, in corso un nuovo tentativo per Sancho), ha necessità di sistemare anche il centrocampo. Fin qui è arrivato soltanto El Aynaoui, troppo poco per ritenere completo il reparto. In particolare Gasperini avrebbe chiesto un mediano da piazzare davanti alla difesa.
In tal senso s’inserisce allora questa nuova candidatura che arriva dalla Serie B francese. Il valore di mercato di questo ragazzo classe 2005 si aggira attorno ai 10 milioni di euro e andrebbe considerato, nell’eventualità, evidentemente un colpo in prospettiva.
Chi è Valentin Atangana dello Stade Reims
Per caratteristiche Valentin Atangana è un mediano di centrocampo che all’occorrenza può giocare anche come centrale di difesa. Ha 19 anni, ed è già nel giro della nazionale francese U20 e U21. Si è formato nelle giovanili dello Stade Reims fino ad arrivare in prima squadra. A dispetto della sua carta d’identità è seguito già da diversi club internazionali: oltre alla Roma, come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, su di lui si sta muovendo ad esempio anche l’Al-Ahly.