Verso Roma-Bologna, tegola Holm per Italiano: lesione di primo grado al bicipite sinistro per Holm

Altra tegola per Italiano verso la prima di campionato contro la Roma: lesione di primo grado al bicipite sinistro per Holm

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Verso Roma-Bologna Holm
Holm: salta la sfida contro la Roma – Romaforever.it

Dopo una lunghissima preparazione estiva, finalmente ci siamo: nel corso del prossimo weekend inizierà finalmente il campionato italiano. La Serie A, quest’anno, è estremamente interessante: Napoli e Inter sembrano ancora una volta le più attrezzate per la lotta per lo scudetto ma attenzione anche al Milan di Massimiliano Allegri che non avrà le coppe da disputare e che quindi potrà concentrarsi soltanto sul campionato.

La Roma, per dare l’assalto alle prime posizioni in classifica, ha deciso di prendere un fenomeno come Gian Piero Gasperini in panchina: il tecnico di Grugliasco ha salutato l’Atalanta dopo tantissime stagioni per rimettersi in gioco e ritrovare stimoli importanti. Il cammino per i giallorossi si aprirà con la sfida al Bologna allo stadio Olimpico: subito un match difficile quindi per i capitolini. Come al solito, i tifosi della Roma non vedono l’ora di ritrovare la propria squadra: saranno 60.000 i sostenitori attesi per la prima di serie A. Il Bologna, nel frattempo, sta già vivendo un momento difficile: dopo l’infortunio di Ferguson, arriva un altra batosta per Vincenzo Italiano.

Verso Roma-Bologna, tegola Italiano: Holm salterà la sfida dell’Olimpico. I tempi di recupero

Verso Roma-Bologna Holm
Holm: le ultimissime sull’infortunio – Romaforever.it

Altra tegola per Vincenzo Italiano: Emil Holm sarà costretto a saltare le prime partite di campionato a causa di un infortunio al bicipite sinistro. Il laterale, quindi, non sarà presente all’Olimpico per la sfida conto la Roma. Gli emiliani hanno diramato un comunicato ufficiale per svelare le sue condizioni ai tifosi.

Gli esami cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane“, questa la nota del Bologna circa le condizione di Holm. Il difensore, quindi, non sarà schierabile neppure per la partita con il Como. A quanto pare, il classe 2000 tornerà arruolabile per la terza di campionato dopo la consueta pausa per le Nazionali. Lo scorso anno, Holm ha messo a referto un gol e un assist in sedici presenze complessive, “conquistando” anche due ammonizioni.