
La Roma, in questa fase del calciomercato, sta cercando in ogni modo di chiudere colpi importanti per accontentare Gasperini. In più di un’occasione, il tecnico ha chiesto rinforzi alla società parlando soprattutto di colpi per il reparto offensivo. Dopo l’arrivo di Bailey, i giallorossi potrebbero ancora lavorare per Sancho: secondo alcuni retroscena di mercato, il britannico non avrebbe mai chiuso definitivamente le porte ai capitolini.
Nel frattempo, il club dei Friedkin sta lavorando anche per alcune uscite e per sfoltire la rosa. Come scritto nel comunicato ufficiale apparso sul sito web, Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore del Mallorca. Il difensore ha provato a conquistare la conferma nel corso della lunga preparazione estiva dei giallorossi ma è stato bocciato da Gasperini.
Roma, Kumbulla va al Mallorca: prestito con diritto di riscatto
Dopo tanti rumors, è arrivata l’ufficialità: Marash Kumbulla non è più un calciatore della Roma. Il difensore passa infatti al Mallorca, come spiegato proprio dai giallorossi in un comunicato. Attenzione però: per il momento, il centrale è andato in Spagna in prestito con diritto di riscatto. “L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il Mallorca per la cessione di Marash Kumbulla. L’operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Il ragazzo arrivò a Roma nel corso dell’estate del 2020, collezionando ben 68 presenze in giallorosso e mettendo a referto anche 4 gol. Nel corso della stagione 2021-2022, l’albanese fu importante per la conquista della Conference League. Anche nel corso della stagione 2024-2025, il difensore ha giocato nella Liga Spagnola indossando la maglia dell’Espanyol. Con i catalani, il giovane ha vissuto una buona esperienza e non a caso ha catturato le attenzioni dei club spagnoli. Nel corso della prima giornata di campionato, la squadra delle Baleari ha subito preso una batosta perdendo per 3 a 0 contro il Barcellona dei marziani.