Dybala sul passaggio al Boca: “Ho un contratto con la Roma”

Queste sono state le dichiarazioni della Joya che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi giallorossi

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
paulo dybala 1200
Paulo Dybala – (Romaforever.it)

Paulo Dybala è intervenuto in collegamento video durante un podcast argentino (“OLGA”) a cui ha preso parte anche la moglie, Oriana Sabatini. Nel corso della chiacchierata sono stati affrontati diversi argomenti legati sia alla vita privata che alla carriera professionale dell’attaccante. Tra i vari temi toccati, il numero 21 della Roma si è soffermato in particolare sul proprio futuro calcistico, lasciando alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate e che hanno subito acceso l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Paulo Dybala

Sei a Roma?

“Sì. Sono nel centro sportivo del club, dove ci alleniamo”.

Ci dicono che sei bravo a fare le grigliate…

“L’anno scorso ne ho fatte tante, vediamo quest’anno. Purtroppo abbiamo perso uno degli amici su cui contavamo molto, quindi probabilmente farò meno grigliate. Ma sicuramente ne faremo qualcuna”.

Ormai va di moda venire al Boca Juniors… Vieni un anno qua!

No, ho un contratto con la Roma. Quindi per ora niente, farò le grigliate a Roma. Questo fine settimana inizia il campionato e la stagione termina con il Mondiale”.

dybala infortunio 740
Paulo Dybala (Romaforever.it)

L’Inter Miami?

“Conosco i proprietari, ma niente di più“.

La proposta di matrimonio a Fontana di Trevi?

“Abbiamo cenato insieme al mio amico Paredes e a Morata, che è un fratello per me, in un ristorante vicino alla Fontana di Trevi. Molte volte andiamo a prendere un gelato lì vicino. Siamo andati lì abbastanza tardi perché c’era meno gente e ha funzionato. Pochi minuti prima aveva iniziato a piovere, ma per fortuna ha smesso poco dopo”.