Addio Echeverri: sarà un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen, la formula

Il talento argentino classe 2006 non vestirà la maglia giallorossa, per lui pronta una nuova avventura al Leverkusen

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Echeverri
Claudio Echeverri (RomaForever.it)

La Roma saluta definitivamente Claudio Echeverri. Il giovane talento di proprietà del Manchester City è infatti pronto a intraprendere una nuova avventura con la maglia del Bayer Leverkusen. La società giallorossa aveva tentato a lungo di portarlo nella Capitale, riuscendo persino a strappare il sì del giocatore, ma non quello del club inglese.

I Citizens, infatti, erano disposti a lasciarlo partire soltanto con la formula del prestito secco, soluzione che a Trigoria non era stata presa in considerazione, ma che invece è stata accolta con favore dal club tedesco. Il Bayer Leverkusen, dunque, ha colto l’occasione e ha chiuso rapidamente l’operazione, assicurandosi un prospetto di grande prospettiva.

Claudio Echeverri
Claudio Echeverri (X -@ClaudiEcheverri)

Echeverri al Leverkusen: la formula del trasferimento

Secondo quanto riferito in esclusiva da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, il giovane talento argentino classe 2006 è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Le due società hanno raggiunto un’intesa sulla base di un prestito secco, con il club tedesco che si farà carico dell’intero ingaggio dell’ex River Plate. Il calciatore è atteso in serata per sottoporsi alle visite mediche di rito, ultimo passaggio prima dell’annuncio ufficiale.