Sancho sta per firmare con un club: notizia improvvisa dalla Spagna

L’esterno finito nel mirino della Roma sarebbe ad un passo dal cambiare squadra: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
jadon Sancho 1200
Jadon Sancho – (Romaforever.it)

Jadon Sancho è pronto a lasciare il Manchester United. Dopo la mancata convocazione in occasione dell’esordio in Premier della squadra ed aver visto scomparire ogni traccia dei Red Devils dall’account Instagram del giocatore, l’esterno sarebbe adesso a un passo dalla firma con un nuovo club.

L’indiscrezione, una vera e propria bomba di mercato, arriva direttamente dalla Spagna in questi minuti: secondo l’autorevole quotidiano AS infatti l’ex Chelsea avrebbe sciolto le riserve in merito al proprio futuro. Che in tutto questo c’entri allora la Roma? Purtroppo sembrerebbe di no.

Dalla Spagna: Sancho vicinissimo al Besiktas

Sancho: l’attaccante resta nel mirino di Massara, ma non sarà facile convincerlo ad accettare la Roma – (Romaforever.it)

I giallorossi, lo ricordiamo, erano in attesa di una risposta definitiva da parte del giocatore dopo aver raggiunto l’accordo col Manchester United sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Sancho però si era preso qualche ora per riflettere, considerando l’interesse di altri club, tra cui la Juventus.

Ebbene, alla fine però sembra proprio che la nuova destinazione del giocatore non sarà l’Italia. Bensì la Turchia. AS, tra le più autorevoli testate sportive iberiche, ne è convinta e scrive addirittura che il Besiktas avrebbe già un video di presentazione pronto per l’esterno. Sarà questa quindi la sua nuova squadra?

Roma intanto su Rowe del Marsiglia

Il sentore che qualcosa stesse per accadere da un momento all’altro in realtà c’era da questa mattina. La notizia del ritorno di fiamma da parte di Massara per Rowe va quindi letta in quest’ottica. Ovvio, adesso bisognerà attendere ulteriori riscontri sul caso Sancho-Beisktas ma è chiaro che non poteva essere una coincidenza la ripresa dei contatti da parte del DS giallorosso per l’esterno del Marsiglia.

Il classe 2000, del resto, non aveva aperto totalmente alla proposta dei giallorossi che comunque gli mettevano sul piatto un ricco ingaggio da 4.5 milioni a stagione. La mancata partecipazione alla Champions, e comunque uno stipendio praticamente inferiore della metà a quanto percepito allo United, hanno spinto però il giocatore evidentemente a riflettere sul da farsi. E ora queste notizie che arrivano dalla Spagna che sembrano indirizzare pesantemente il futuro dell’attaccante…

Sancho, arrivano altri aggiornamenti: la fonte è Fabrizio Romano

Attenzione però a quanto pubblicato pochi istanti fa da Fabrizio Romano su X. Il giornalista, così come anche Gianluca Di Marzio, conferma il rifiuto da parte del giocatore alla proposta della Roma. Tuttavia non ci sarebbe in corso “alcuna trattativa col Besiktas“.

Scrive Romano a questo proposito:

Jadon Sancho, al momento non accetta la proposta dell’AS Roma ma non è nemmeno in trattativa con il Besiktas. Nessun accordo tra Sancho e la Roma sui termini personali, nonostante il Manchester United sia pronto ad accettare un’offerta da 20 milioni di sterline. L’affare con il Besiktas è in stand-by, poiché Sancho non prenderà in considerazione la Turchia prima di settembre”.