
La Serie A è pronta a riaccendere i riflettori e per i tifosi giallorossi l’attesa sta finalmente per terminare. Tra appena una settimana la Roma tornerà a calcare il prato dell’Olimpico per il debutto stagionale davanti al proprio pubblico, in un’atmosfera che si preannuncia caldissima (previsto il tutto esaurito). L’appuntamento è fissato per sabato 23 agosto alle ore 20:45, quando la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà il Bologna guidato da Vincenzo Italiano: un match che, già alla vigilia, profuma di grande sfida e di scontro diretto per le posizioni europee.
Sarà una gara dal fascino particolare non solo perché segna l’inizio ufficiale del nuovo percorso della Roma, ma anche perché metterà subito di fronte due allenatori con idee di gioco molto chiare e votate all’intensità.
Di seguito tutte le informazioni utili sulla partita, le probabili scelte dei due tecnici e i dettagli su come seguire l’incontro in diretta TV e streaming.
Le probabili formazioni di Roma-Bologna
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, El Aynaoui, Angeliño; Dybala, Soulé; Ferguson
Allenatore: Gasperini
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumí, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Immobile
Allenatore: Italiano
Dove seguire Roma-Bologna in Tv e in streaming
Il match tra Roma e Bologna che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 agosto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta Tv sui canali di SkySport e in diretta streamings u Dazn, Sky Go e Now Tv.