
Non solo i colpi in entrata. Ricky Massara sta proseguendo il lavoro di sfoltimento della rosa cercando di piazzare in uscita alcuni esuberi. Non solo. Anche diversi prodotti del vivaio giallorosso necessitano di trovare una sistemazione, stando ben attenti a non ripetere certi errori commessi in passato.
In ogni caso proprio in questi giorni è arrivata la notizia riguardante la cessione di un altro baby calciatore romanista, ceduto ufficialmente in Serie C al Crotone. Vediamo di chi si tratta. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.
Il giovane talento saluta la Roma: ufficiale il trasferimento al Crotone
L’affare, in verità, era nell’aria da tempo. Precisamente dall’inizio di agosto quando il club calabrese aveva manifestato l’intenzione di acquisire il cartellino del calciatore giallorosso. Le due società sono rimaste quindi in contatto nei giorni successivi per sistemare gli ultimi dettagli. Un aspetto riguardante riguardava ad esempio il riconoscimento alla Roma di una percentuale in caso di futura rivendita.
L’operazione non è però mai stata in discussione e come annunciato su X da Lorenzo Canicchio, Fabrizio Marazzotti, giovane centrocampista classe 2005, è oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Per il centrale inizia così una nuova avventura dopo essere cresciuto nel settore giovanile romanista. Nell’ultima stagione Marazzotti ha collezionato 37 presenze complessive tra campionato Primavera, Coppa Primavera e fase finale, segnando sei gol e servendo quattro assist.
Ora è anche ufficiale: Fabrizio #Marazzotti è un nuovo calciatore del #Crotone, arriva dalla #AsRoma. Confermati tutti i dettagli svelati in esclusiva dal 4 agosto ✅🎯 https://t.co/o4UL8ZDDdY pic.twitter.com/636xsfkurQ
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) August 12, 2025
