Calciomercato Roma, salta la trattativa per Manu Koné all’Inter: il motivo

Calciomercato Roma, saltata definitivamente la trattativa per Manu Koné all’Inter: ecco il motivo, pazzesco tutto ciò..

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Manu Kone salta trattativa
Manu Kone – Romaforever.it

Si avvicina sempre di più l’esordio della Roma in campionato: sabato 23 agosto alle ore 20:45 ci sarà la sfida con il Bologna. Subito un banco di prova difficile per Gian Piero Gasperini: la sua squadra dovrà affrontare un gruppo che sta ben figurando da circa tre stagioni, con anche una partecipazione in Champions League nel corso dell’ultimo anno. Il tecnico aspetta con ansia nuovi rinforzi dal calciomercato: Massara sta cercando di accontentarlo ma per ora tutto è bloccato.

Il nuovo Direttore Sportivo sta lavorando però anche al mercato in uscita: diversi giocatori potrebbero lasciare Trigoria nel corso della prossima settimana. In questi giorni, si è parlato tantissimo del possibile passaggio di Manu Koné all’Inter: il centrocampista piace tantissimo ai nerazzurri ma i costi dell’operazione non sono semplici. Come se non bastasse, stando agli ultimi aggiornamenti la trattativa sarebbe addirittura saltata.

Calciomercato Roma, salta la trattativa per Manu Koné all’Inter: ecco il vero motivo

Manu Kone salta trattativa
Il sorriso di Manu Kone – Romaforever.it

Continua senza sosta il calciomercato per le squadre di serie A (e non solo): nelle ultime ore, si era parlato di un forte interesse dell’Inter per Manu Koné. Il centrocampista piace e non poco a Chivu, ma la trattativa si è subito arenata. I giallorossi sono alla ricerca di fondi per chiudere quanto prima due colpi importanti: si vociferano ad esempio Sancho e Bailey. Per questo motivo, per fonti accreditate i capitolini avevano deciso di sacrificare un pezzo pregiato della propria rosa: a quanto pare, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei ripensamenti. Come svelato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, Koné non lascerà la capitale: il francese è considerando un elemento troppo prezioso anche dal tecnico.

Intervenuto a Sky Sport, anche Luca Cilli ha svelato i motivi dello stop della trattativa. “Oggi ci sono stati contatti tra i due club per la fattibilità, per l’Inter era opportunità di mercato a determinate cifre, la Roma ha deciso di non privarsi del calciatore alla cifra proposta dall’Inter. Questa motivazione ha spinto l’Inter a interrompere la trattativa, ora l’Inter valuta alternative”: questo il commento dell’esperto di mercato.