CalcioMercato

Calciomercato Roma: il giocatore può andare via, molti club su di lui

Secondo Gianluca Di Marzio il suo tempo a Trigoria sarebbe agli sgoccioli, e le pretendenti non mancano

La Roma continua a pieno ritmo il suo percorso di avvicinamento alla stagione 2025/2026. Mancano infatti solamente 12 giorni alla partita contro il Bologna che aprirà le danze al campionato giallorosso. Nonostante l’inizio imminente, il lavoro del direttore sportivo giallorosso Frederic Massara è tutt’altro che terminato.

L’ex dirigente del Milan infatti è ancora molto attivo sia per quanto riguarda il mercato in entrata che soprattutto quello in uscita. In particolare ci sarebbe un giocatore che sembra ormai pronto a salutare la Capitale: si tratta di Marash Kumbulla.

Gianluca Di Marzio: “Kumbulla può tornare in Spagna”

Kumbulla durante il ritiro – Romaforever.it

Come riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio attraverso un aggiornamento pubblicato sul proprio profilo X, il difensore centrale giallorosso ha attirato l’attenzione di diverse squadre della Liga, tra cui l’Espanyol. Il club catalano, in particolare, starebbe valutando seriamente l’idea di tornare a puntare su Marash Kumbulla, considerando l’ottimo rendimento offerto dal giocatore albanese nella passata stagione, durante la quale è stato una pedina fondamentale e costante nell’arco di tutta l’annata calcistica.

Il futuro del centrale albanese classe 2000 sembra essere un’altra volta lontano dalla Capitale. Per lui un ritorno in Spagna potrebbe, dopo le ottime prestazioni registrate nella scorsa stagione, rappresentare  un’occasione d’oro per affermarsi in maniera definitiva. Le richieste non mancano, ma occhio anche alla pista italiana.

Su Kumbulla c’è anche il Cagliari

Secondo quanto riportato in esclusiva da L’Unione Sarda, Marash Kumbulla sarebbe finito nel mirino della dirigenza del Cagliari. Il nome del difensore centrale albanese classe 2000 piace da tempo, la trattativa è ancora alle fasi iniziali ma potrebbero esserci alcuni sviluppi importanti nei prossimi giorni, soprattutto se la pista spagnola non dovesse concretizzarsi.

 

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara