
La Roma continua a lavorare senza sosta in questa lunghissima sessione di calciomercato. I giallorossi vogliono migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini: sono già arrivati diversi colpi importanti. Fino a questo momento, sono ben cinque i nuovi elementi arrivati a Trigoria.
Come al solito, non mancano però calciatori che hanno invece salutato la capitale: calciatori come Solbakken, Abraham e Shomorudov non giocheranno più per la Roma. Anche l’ex capitano potrebbe dire addio ai capitolini: Lorenzo Pellegrini, infatti, ha mercato e non indosserà più la fascia nella prossima stagione (qualora dovesse restare). Il suo inizio di stagione non sarà semplice: l’ex Sassuolo è fermo ancora ai box per recuperare da un infortunio patito durante il mese di maggio e tornerà a disposizione soltanto a settembre. Nelle ultime ore, è arrivato un importantissimo aggiornamento di mercato.
Lorenzo Pellegrini lascia la Roma? “Contatti con un club di Premier”
Come spiegato poco fa, l’inizio di stagione per Lorenzo Pellegrini sarà estremamente complicato. La sua situazione contrattuale resta ancora in bilico: il suo accordo scade nel 2026 ma non ci sono stati contatti per un possibile rinnovo contrattuale. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere. Come raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, ci sono stati contatti tra il centrocampista ed un club di Premier League.
Il numero 7 giallorosso, dopo aver perso anche la fascia da capitano, sta valutando se salutare subito Trigoria o se restare almeno un altro anno. dopo l’amichevole vinta contro l’Everton, l0 stesso Gasperini ha fornito alcuni aggiornamenti interessanti. “Se settimana prossima ritroverò Pellegrini e Dybala? Dybala sì, Pellegrini non ho questa notizia, è un po’ più lunga. Adesso comunque noi a martedì siamo giù a Trigoria. Mercoledì mattina cominciamo e dovrebbe esserci anche Ndicka. Di Pellegrini ho visto in video che sta andando bene. Sicuramente sulla via della guarigione. Vediamo col medico”. Procede quindi senza sosta il suo recupero: nelle prossime settimane, avremo sicuramente una situazione più chiara sul suo recupero.