Krstovic-Roma, arriva un importante aggiornamento: l’annuncio che fa sognare

Krstovic-Roma, arriva l’annuncio che fa sognare: ultima ora inaspettata, l’aggiornamento lascia tutti di stucco

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Krstovic Roma aggiornamento
Krstovic in azione – Romaforever. it

Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato: in questo mese di agosto bisogna necessariamente accelerare perché il tempo a disposizione per chiudere le trattative diventa sempre di meno. La Roma deve necessariamente rinforzare ancora la rosa: i giallorossi vogliono sicuramente tornare in Champions League e con l’arrivo di Gian Piero Gasperini sognare non costa nulla. Uno dei principali obiettivi di Massara è indubbiamente Nikola Krstovic. La punta del Lecce, lo scorso anno, ha incantato tutti in serie A con prestazioni importanti e con tanti gol.

Il centravanti piace tantissimo anche a Gasperini, ma bisogna risolvere determinate cose. Per primo, va risolto il caso legato a Dovbyk: arrivato la scorsa estate per 40 milioni, l’ex capocannoniere della Liga non ha di certo incantato in serie A. Come se non bastasse, Gasperini ha dichiarato alla stampa che il bomber ha delle lacune che vanno risolte. Per alcune fonti, l’attaccante potrebbe lasciare a fronte di una buona offerta: in questo caso, potrebbe arrivare l’assalto per Krstovic. A Gasperini il giocatore del Lecce piace tantissimo: proprio nelle ultime ore, è arrivato un interessantissimo aggiornamento.

Krstovic-Roma, arriva un importantissimo aggiornamento: l’annuncio fa sognare i tifosi

La Roma continua a seguire con attenzione Nikola Krstovic: l’attaccante del Lecce piace e non poco a Gian Piero Gasperini che vorrebbe averlo quanto prima. I salentini, però, hanno una valutazione molto alta del calciatore che spaventa i possibili acquirenti. Nella giornata di ieri, i giallorossi hanno affrontato il Monopoli in amichevole: la sfida si è conclusa sul 2 a 2.

Al termine della partita, come spiegato da TMW, ha parlato anche il presidente del Lecce Sticchi Damiani. Tra i tanti temi trattati si è parlato ovviamente anche di Krstovic. Queste le sue parole: “Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo”.