Soulé, nuove rivelazioni su Echeverri: “Ci siamo sentiti”

L’argentino potrebbe essere la chiave per convincere il giocatore a sposare la causa giallorossa: ma c’è sempre da convincere il City

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
soule 1200 al derby
Matias Soulé: le parole su Echeverri sorprendono i tifosi – (Romaforver.it)

Mati Soulé e perché no anche Paulo Dybala per arrivare a Claudio Echeverri. Del resto nel calcio moderno (anche) così si chiudono le trattative. Nel caso del talentuoso attaccante argentino Massara le sta provando davvero tutte per cercare di far breccia nel muro eretto dal Manchester City: fin qui però i citizens non hanno dato segni di cedimento, rimanendo sulle proprie posizioni.

Ecco perché, lato Roma, una mano si cerca anche dalle “vie traverse”, come potrebbe essere quella legata per l’appunto ai calciatori argentini già presenti a Trigoria. Voci di corridoio parlano di contatti avvenuti nei giorni scorsi con la Joya (che avrebbe videochiamato l’ex River come rivelato da Enrico Camelio) e con l’ex Frosinone aventi lo scopo di tastare il terreno. E spingere magari lo stesso Echeverri a forzare un po’ la mano col City.

Soulé: rivelazione a sorpresa su Echeverri

Stamani, all’interno della lunga intervista rilasciata proprio da Soulé a Il Tempo, è stato affrontato anche questo tema. All’argentino è stato chiesto infatti se queste chiacchierate con Echeverri siano realmente avvenute oppure no. C’è da dire che nel caso dell’esterno arrivato l’estate scorsa dalla Juventus lo scambio di battute era stato anche pubblico, benché sui social.

Un indizio che aveva subito fatto capire come tra i due corresse un buon rapporto. E che aveva spinto tra l’altro i tifosi giallorossi a credere in una svolta imminente nella trattativa. “Gli ho solo chiesto come stava” – spiega però a questo proposito Soulé – “non ci parlavo da tanto“. “Mi ha scritto su Instagram” – prosegue – “però davvero non so nulla di mercato”. La forza dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11) 

I due hanno parlato della Roma? L’ex Frosinone risponde così

echeverri 740
Talento: Echeverri può essere l’uomo giusto per la Roma? – (Romaforever.it)

Al momento però, secondo quanto raccontato dall’argentino, il discorso Roma non sarebbe stato affrontato nello specifico. O comunque non fino a questo momento. “Sinceramente non so dire di più. Posso dire che non mi ha chiesto consigli sulla Roma o su Roma“. Chissà se allora nei prossimi giorni, qualora i colloqui tra City e giallorossi dovessero prendere una piega diversa, anche il tono delle conversazioni tra i due giocatori possa cambiare.

Massara, com’è noto, sta cercando di confezionare la giusta proposta per gli inglesi i quali però come detto per ora non aprono né al prestito biennale, né all’ipotesi di trasferimento temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto. L’idea dei citizens resta sempre quella del prestito secco. Ma è la Roma in questo caso a non essere disposta ad accettarla.