Calciomercato Roma: “Si è fatto male al ginocchio”, Massara cambia obiettivo?

Il giocatore è entrato da qualche giorno nel radar dei giallorossi: ma ieri è stato costretto ad uscire per infortunio, cosa cambia adesso sul mercato

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
frederic massara 12002
Ricky Massara: l’infortunio del giocatore potrebbe far cambiare i piani in casa Roma – (Romaforever.it)

La Roma prepara il colpo in attacco. Mentre si lavora ancora sul fronte Echeverri – al momento però non si registrano sostanziali novità – Massara continua a tenere calde diverse alternative. Le caratteristiche ricercate sono oramai note: si cerca un trequartista in grado di spostarsi anche sulla fascia, meglio ancora se su entrambe i lati del campo.

Oltre al talento argentino, i giallorossi seguono anche Fabio Silva sul quale Gasperini ha preferito tuttavia non sbilanciarsi. Il casting si compone quindi di altri nomi tra i quali però, almeno per adesso, non sembra più rientrare Enciso del Brighton. Resiste invece la candidatura di un altro esterno anche se ci sono da registrare alcune novità dell’ultima ora.

Calciomercato, tegola Roma: infortunio per l’obiettivo, le sue condizioni

Novità che, precisiamo subito, non sono positive. Sì perché questo obiettivo di mercato di cui si sta parlando in questi ultimi giorni – ha accusato un infortunio nel corso di una partita giocata ieri. Si tratta del brasiliano Eguinaldo in forza allo Shaktar, che ieri ha disputato il match d’andata valevole per il terzo turno dei preliminari di Europa League contro il Panathinaikos.

eguinaldo 740
Eguinaldo (20) – (Romaforever.it)

Il giocatore si è fatto male al ginocchio sinistro e per di più dopo appena tre minuti di gioco. Una specie di beffa insomma. Tale notizia però adesso, chiaramente, potrebbe complicare una possibile trattativa per portarlo in giallorosso. Per ora di scelte definitive non ne sono state prese, anche perché si attende di conoscere la reale entità dello stop. Eguinaldo, lo ricordiamo, è valutato dagli ucraini circa 15 milioni di euro.