Gasp lo esclude di nuovo: altre conferme sulla sua cessione?

Il giocatore è rimasto fuori anche ieri contro l’Aston Villa: a Trigoria si aspettano offerte per lasciarlo partire

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
gasperini 120014
Gian Piero Gasperini – (Romaforever.it)

Una manciata di minuti contro il Lens e tutta la partita in panchina a guardare i compagni ieri contro l’Aston Villa. Dopo Salah-Eddine, Gasperini potrebbe avere preso una decisione finale anche per un altro calciatore che a dire la verità ormai da qualche giorno viene considerato ormai fuori dal nuovo progetto tecnico giallorosso.

Il tecnico di Grugliasco infatti ieri, al di là della brutta sconfitta rimediata (un 4-0 decisamente senza appello), con i cambi operati nel corso del match ha mandato diversi messaggi, molti dei quali interpretabili in chiave mercato.

Ma oltre al terzino olandesedi cui ci siamo occupati qui: Gasp vuole un altro elemento come vice-Angelino e per ora gli sta preferendeo persino il baby Reale – c’è come detto anche un altro giocatore che sembra proprio destinato all’addio. Vediamo di chi si tratta.

Calciomercato Roma: Kumbulla sempre più verso la cessione

kumbulla 740
Kumbulla verso l’addio alla Roma – (Romaforever.it)

Stiamo parlando di Kumbulla. In molti erano convinti che questa potesse essere l’occasione giusta per rimettersi in discussione con la Roma dopo la buona stagione passata in Spagna. Gasperini però non sembra essere dello stesso avviso. Contro il Lens l’ex Espanyol è entrato in campo soltanto al minuto 89′, ieri, invece, come visto, non è proprio sceso in campo.

Magari si tratterà di normali rotazioni per carità, ma è innegabile come questo ennesimo segnale vada ad aggiungersi a tutte le altre voci che lo danno ormai in partenza. Del resto sicuramente uno tra lui ed Hermoso (la Roma, a prescindere, vuole vendere anche lui) partirà, tanto più che Massara sembra aver già chiuso per Ziolokowski. Insomma, l’avventura di Kumbulla alla Roma sembra nuovamente giunta ai titoli di coda…