
La Roma continua a lavorare per preparare al meglio la stagione che sta per cominciare: i giallorossi, dopo anni deludenti, sognano un ritorno in Champions League. Il club, per tentare l’assalto alle prime quattro posizioni in classifica, hanno deciso di affidarsi a Gian Piero Gasperini: il tecnico ex Atalanta sa benissimo come lavorare anche in campo europeo e non a caso ha vinto con i nerazzurri l’Europa League nel 2023.
Dopo una prima fase a Trigoria ed alcune amichevoli internazionali in Germania e in Francia, la squadra si è spostata in Inghilterra dove si sta svolgendo la seconda fase del ritiro. Durante la permanenza in Gran Bretagna i giallorossi hanno due amichevoli in programma: la prima, giocata ieri sera, è finita con una sonora sconfitta contro l’Aston Villa. La formazione inglese ha dominato dal primo all’ultimo minuto e ha chiuso la sfida sul 4 a 0. Il 9 agosto, invece, c’è in programma la sfida contro un altro club dei Friedkin: stiamo parlando ovviamente dell’Everton. Dove sarà visibile la sfida?
Dove vedere in tv e in streaming Everton-Roma, prossima amichevole dei giallorossi

La Roma, dopo la sonora sconfitta contro l’Aston Villa, non avrà il tempo per leccarsi le ferite: i giallorossi saranno impegnati già sabato pomeriggio contro l’Everton nel nuovissimo Hill Dickinson Stadium. Dopo il test, andrà anche in scena una sfida tra leggende dei Toffees e quelle dei giallorossi: doppia partita quindi per tifosi ed appassionati. Ancora una volta, il match sarà visibile su DAZN: la piattaforma di streaming online ha offerto diversi contenuti anche nel corso dell’estate.
Per vedere l’amichevole in tv, quindi, serve scaricare l’applicazione, fare il login e selezionare l’evento. La stessa cosa vale per gli altri dispositivi: in assenza dell’applicazione, bisogna collegarsi al sito web di DAZN che si comporterà proprio come un’app. La partita, lo ricordiamo, è in programma sabato 9 agosto alle ore 16:00: i tifosi sperano in una pronta reazione dopo la devastante sconfitta contro l’Aston Villa. I tifosi, intanto, si aspettano grandissimi colpi dal calciomercato: Massara sta lavorando su più fronti e sta cercando di prendere un elemento di spicco e di valore per il reparto offensivo. Gasperini, in più di un’occasione, ha chiesto giocatori offensivi bravi nel dribbling: nei prossimi giorni scopriremo se verrà accontentato o meno. Occhio anche alla situazione legata a Dovbyk, con il centravanti ucraino che potrebbe lasciare la capitale dopo appena una stagione: la punta piace tantissimo al Villarreal.