
Il calciomercato continua a sorprendere gli appassionati: in questa lunga estate, non sono arrivati colpi incredibili ma ci sono comunque delle situazioni che fanno impazzire tutti. Si pensi ad esempio al caso Osimhen, risoltosi appena una settimana fa con il centravanti che è finalmente andato al Galatasaray, o al caso Lookman, con il nigeriano che vuole assolutamente lasciare l’Atalanta per andare a giocare con l’Inter. Per quanto concerne la Roma, Gasperini praticamente ogni giorno continua a chiedere rinforzi alla società.
Il tecnico di Grugliasco non vuole restare a guardare e per raggiungere obiettivi importanti vuole subito rinforzi: l’allenatore ha chiesto in particolare giocatori di valore per il reparto offensivo. Attenzione però anche al mercato in uscita: i giallorossi devono piazzare alcuni esuberi per poter sfoltire la rosa. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Celik sarebbe finito nuovamente nel mirino del Galatasaray: ma quanto vuole la Roma per lasciarlo partire?
Calciomercato Roma, Celik ha le valigie già pronte? Quanto vuole il club per cederlo
Ancora una volta, dopo una sfida amichevole, Gasperini ha parlato con i giornalisti e ha detto la sua sul mercato. Il nuovo allenatore continua a chiedere rinforzi per il reparto offensivo: vuole assolutamente gente capace di segnare e di saltare l’uomo senza troppa fatica. Come spiegato poco fa, bisogna considerare anche il mercato in uscita: Massara riesce a lavorare su più fronti e non ha problemi a chiudere più di una trattativa. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray starebbe valutando un profilo dei giallorossi per rinforzare la fascia destra. Come riportato in Turchia da fonti di livello, il club di Istanbul avrebbe deciso di prelevare Zeki Celik per rinforzare la rosa. Il Gala punterebbe ad un giocatore turco e di esperienza perché tutti gli slot per calciatori non appartenenti alla area geografica non usufruiscono degli sconti.
In realtà, Celik sta dimostrando di essere al centro del progetto dei giallorossi e ha appena chiuso una stagione da 43 presenze complessive. Il difensore di fascia ha una valutazione compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro: ricordiamo che il contratto del terzino è in scadenza. Sia in questo weekend che nella prossima settimana, le sirene turche potrebbero diventare più forti: il giovane sta giocando molto bene e sta cercando di conquistare spazio e fiducia. Sono attesi quindi sviluppi importanti: in caso di suo addio, la coperta tornerebbe ad essere corta e la Roma sarebbe costretta ad effettuare un nuovo acquisto.