
Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato, con i club che stanno cercando di chiudere le trattative per regalare ai rispettivi allenatori rinforzi di livello. La Roma ha avviato una profonda rivoluzione per ritrovare l’accesso in Champions League: i capitolini hanno deciso di affidarsi a Gian Piero Gasperini per tornare a volare. Dopo l’addio di Florent Ghisolfi, la società ha deciso di richiamare una vecchia conoscenza come Frederic Massara.
Il diesse sta lavorando ininterrottamente da più di due mesi: a giugno, ad esempio, ha cercato in ogni modo di far registrare delle plusvalenze per non rischiare sanzioni dalla UEFA. Tutti i paletti non sono stati rispettati e il principale organo ha punito il club della capitale con una multa da 3 milioni di euro. Dopo aver preso giocatori come Neil El Aynaoui, Wesley, Evan Ferguson, Vazquez e Ghilardi, il Direttore Sportivo starebbe lavorando per portare nella capitale un altro difensore: stiamo parlando ovviamente di Ziolkowski. C’è però un retroscena incredibile che ha già spiazzato tutti: scopriamolo subito insieme.
Roma, retroscena Ziolkowski: sorpresa per i tifosi, c’entra Gasperini

La Roma continua a lavorare sul mercato: l’obiettivo del club è quello di consegnare nelle mani di Gasperini una rosa di assoluto livello. Massara sta lavorando su più fronti e sta cercando di prendere un difensore, mentre Gasperini vuole anche giocatori d’attacco di ottimo livello. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i giallorossi hanno definitivo l’accordo con Jan Ziolkowski anche se manca quello con il Legia Varsavia.
A quanto pare, si potrebbe chiudere anche in tempi relativamente brevi ma intanto spunta un retroscena a dir poco sorprendente. Come annunciato da Tomasz Wlodarczyk, il tecnico di Grugliasco voleva portare in Italia il difensore già nel corso della sessione invernale di calciomercato, quando era in pratica l’allenatore dell’Atalanta. Dopo Wesley, quindi, Gasp potrebbe ben presto abbracciare un giocatore che voleva in passato durante la sua avventura a Bergamo. Il classe 2005 vuole soltanto la Roma: la sua volontà potrebbe quindi velocizzare la trattativa.