Calciomercato Roma, la rivelazione di Massara gela i tifosi: “Nessuna novità”

Calciomercato Roma, Massara appena arrivato in Inghilterra è stato intercettato dai cronisti: ecco la sua rivelazione

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Rivelazione massara Calciomercato
Massara – Romaforever.it

Continua senza sosta il calciomercato della Roma con Massara che sta studiando diversi profili: Gasperini è stato chiaro e vuole ancora elementi di spessore per rinforzare l’attacco. In queste giornate, sta circolando in particolare il nome di Claudio Echeverri: secondo le ultime informazioni raccolte, i giallorossi spingono per un prestito con diritto di riscatto mentre i Citizens vogliono girare il calciatore soltanto con un prestito secco.

In giornata, anche Frederic Massara è partito dall’Italia e ha raggiunto la squadra per assister dal vivo all’amichevole contro l’Aston Villa. Il nuovo Direttore Sportivo ha incrociato alcuni cronisti e ha ovviamente parlato del mercato, facendo una rivelazione in particolare che ha gelato tutti i tifosi.

Calciomercato Roma, la rivelazione di Massara gela i tifosi: cosa ha detto il Direttore Sportivo

La Roma continua a lavorare sul fronte mercato: il club non vuole lasciare nulla al caso e sta cercando di esaudire tutte le richieste di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, per rimettersi in gioco, ha deciso di lasciare l’Atalanta per sposare un nuovo progetto e ritrovare gli stimoli giusti. In occasione delle prime amichevoli della sua squadra, l’allenatore ha usato però parole molto forti per commentare il mercato dei capitolini, chiedendo in particolare maggiore velocità.

Quanti giocatori mancano? L’avete detto voi quanti ne mancavano.  Dipende cosa vogliamo fare. Il punto è che qualche ruolo va completato e poi tutto sarà in base a quanto saremo forti davanti. Lì determineremo quanto sarà forte la squadra. La squadra sta prendendo una sua fisionomia, speriamo in qualcuno per completare e rinforzare la rosa“: queste le sue ultime dichiarazioni.

Mentre la squadra prepara inoltre l’amichevole con l’Aston Villa, dall’Italia è arrivato anche Frederic Massara. Il direttore sportivo, partito con Lomardo, è arrivato regolarmente in Inghilterra e ha lasciato l’aeroporto senza lasciare particolari commenti. Ai cronisti presenti, il diesse ha rilasciato un semplice commento. “Nessuna novità di mercato“, ha rivelato il dirigente spiazzando tutti i tifosi. L’ex Milan è presente quindi al Pouland Bescot Stadium di Walsall per guardare dal vivo l’amichevole con i Villans.