
La Roma continua senza sosta la preparazione in vista della prossima stagione: i capitolini, fino a questo momento, sono stati praticamente perfetti e hanno chiuso tutte le sfide con convincenti vittorie. Dopo le goleade contro Trastevere e UniPomezia, i giallorossi hanno battuto di misura il Kaiserslautern, hanno distrutto il Cannes con un netto 3 a 0 e hanno vinto in scioltezza con il Lens per 2 a 0. In terra britannica, ci saranno due test importanti: il primo di questa sera contro l’Aston Villa e il secondo contro l’Everton.
In occasione della sfida contro l’altro club dei Friedkin, ci sarà anche un’amichevole tra le leggende del passato: in queste settimane, la Roma ha annunciato lentamente i partecipanti, richiamando diversi eroi dello scudetto e calciatori che hanno onorato la maglia giallorossa. Tornando alla sfida di questa sera, è stata diramata la formazione ufficiale: vediamo insieme le scelte di Gian Piero Gasperini.
Aston Villa – Roma, le formazioni ufficiali: ecco chi giocherà dal primo minuto
Diramate le formazioni per Aston Villa – Roma. Gian Piero Gasperini offre un’occasione importante a Dovbyk: il centravanti ex Girona partirà quindi dal primo minuto. In campo anche Baldanzi: il ragazzo, proprio in questi giorni, ha dichiarato di voler giocare ancora in giallorosso e di voler avere minuti importanti. Per la difesa, come preventivabile, parte Hermoso: Ndicka è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio.
Roma: Svilar, Celik, Mancini, Hermoso, Wesley, Kone, El Aynaoui, Angelino, Baldanzi, El Shaarawy, Dovbyk