Ziolkowski alla Roma, arriva la svolta? - (Romaforever.it)
La Roma fa sul serio per Jan Ziolkowski. Dopo l’indiscrezione emersa nella giornata di ieri la trattativa per portare nella Capitale “l’altissimo” centrale polacco sembra procedere spedita. Secondo quanto riportato poco fa da Filippo Biafora i giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto per il 20enne una somma di circa 6 milioni di euro, a fronte di una valutazione di mercato di poco inferiore (4M).
Proprio in questi minuti, spiega il giornalista, l’agente del calciatore si trova a Roma per gestire la parte finale dell’operazione. Attenzione però. Sebbene il difensore abbia aperto alla destinazione, resta da convincere il Legia Varsavia che non avrebbe intenzione di perdere il giocatore. O quantomeno non subito.
Il nodo da sciogliere è infatti essenzialmente uno, come vi abbiamo raccontato questa mattina. Il Legia vorrebbe avere con sé Ziolkowski per la doppia sfida valida per i preliminari di Europa League in programma tra questa settimana e la prossima. Massara viceversa, immaginiamo, preme per chiudere subito l’operazione così da dedicarsi poi eventualmente all’uscita di uno tra Kumbulla ed Hermoso, di cui proprio il polacco andrà a prendere il posto. Per questo adesso la Roma attende una risposta definitiva da parte della società. In ogni caso la situazione resta in divenire e novità importanti potrebbero arrivare già nelle prossime ore.
Nessun dubbio, ribadiamo intanto, sul sì del giocatore invece. Come riporta in questi minuti su X Fabrizio Romano “Ziolkowski ha indicato la Roma come sua destinazione preferita già lunedì, dopo la presentazione dell’offerta ufficiale“. Nessun problema a livello personale quindi ma anche Romano precisa come siano “in corso trattative con il Legia Varsavia per concludere l’accordo tra i due club”.