Everton-Roma Legends, svelati altri 4 giallorossi per l’amichevole: ecco chi sono

Everton-Roma Legends, svelati altri quattro calciatori giallorossi che prenderanno parte all’amichevole: ecco chi sono

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Everton Roma gara leggende
Gara delle Leggende – Romaforever.it

Continua la preparazione atletica della Roma: i giallorossi, in queste settimane di carichi di lavoro, hanno anche avuto cinque amichevoli vincendole tutte. Dopo le goleade contro Trastevere e Unipomezia, i giallorossi hanno vinto contro Kaiserslautern, Cannes e Lens. In queste ultime tre amichevoli contro squadre sicuramente più blasonate, i capitolini non hanno subito nemmeno un gol.

Si vede già la mano dell’allenatore, che vuole una squadra capace di attaccare in velocità ma di essere contemporaneamente equilibrata e compatta, senza lasciare troppo spazio alle cavalcate degli avversari. Nei prossimi giorni, i capitolini affronteranno prima l’Aston Villa e poi l’Everton il 9 agosto alle ore 16. Durante il test con il club che appartiene sempre ai Friedkin, ci sarà anche una partita tra le leggende storiche delle due società. Qualche ora fa, sono stati annunciati altri quattro giocatori che prenderanno parte alla sfida.

Everton-Roma Legends, svelati altri quattro giallorossi: ecco chi sono

Everton Roma gara leggende
Svelate altre leggende per Everton-Roma – Romaforever.it

Ormai ci siamo: il test amichevole tra Roma e Everton è sempre più vicino: il match del 9 agosto sarà anche l’ultimo prima dell’inizio del campionato in programma il 23 agosto. Dopo la sfida contro i Toffies, ci sarà anche la partita tra le formazioni Legends delle due squadre, con tanti ex campioni che torneranno in campo per l’occasione.

Qualche ora fa, la Roma ha svelato altri quattro ex giallorossi che prenderanno parte all’amichevole. Ci saranno infatti Gaetano D’Agostino, Alessandro Rosi, Gigi Di Biagio e Federico Balzaretti. Bella la presenza del laterale mancino, che ha lasciato il calcio molto presto a causa dei suoi problemi fisici. Nelle scorse settimane, sono stati annunciati altri ex romanisti come Aldair, Carlos Zago, Vincent Candela, Damiano Tommasi, Diego Perotti, Francisco Lima, Max Tonetto, Jonathan Zebina, David Pizarro, Matteo Brighi e Marco Amelia. Come allenatore, la Roma delle Leggende avrà Fabio Capello. Le due amichevoli saranno quindi emozionanti e piacevoli per i tifosi delle due squadre che capiranno il livello raggiunto dai ragazzi durante le preparazioni e soprattutto torneranno ad ammirare calciatori che hanno fatto sognare in passato.