
Sistemata la corsia di destra e la difesa, Massara lavora per portare a Trigoria un altro centrocampista dopo El Aynaoui. Sfumato Rios, sono diverse le candidature che hanno preso quota in queste ultime settimane: Nardoni del Racing resta un’opzione sul tavolo, e nelle ultime ore si è tornati a parlare pure di Matt O’Riley del Brighton sul quale però si registra l’interesse sorto nel frattempo della Juventus.
Altri nomi, al pari dell’ex Palmeiras approdato al Lipsia, sono usciti dall’orbita giallorossa: Deossa del Monterrey è andato al Benfica, mentre Palhinha, che per qualche ora ha stuzzicato la fantasia dei tifosi romanisti, dovrebbe invece approdare al Tottenham dal Bayern Monaco. Addio anche a Paixao, anche se Massara lo stava seguendo per il reparto d’attacco: l’ex Feyenoord ha scelto infatti il Marsiglia.
Calciomercato Roma: piace Haidara del Lipsia
Sul taccuino di Massara sarebbe comparso tuttavia un altro profilo: Amadou Haidara del Lipsia. In rosa dal 2019, il centrale ha una valutazione di circa 20 milioni ma c’è da considerare anche il suo contratto in scadenza il prossimo giugno.

Questo, di fatto, potrebbe spingere il club tedesco a trattare un po’ al ribasso. Nel suo palmares vanta due coppe e una Supercoppa di Germania vinte. Haidara è anche nel giro della Nazionale maliana, proprio come Nene Dorgeles, l’altro giocatore del Lipsia che la Roma sta monitorando da qualche giorno.