Calciomercato Roma: se parte Kumbulla il sostituto è in Ligue 1

Calciomercato Roma: se parte Kumbulla, Frederic Massara avrebbe già individuato il sostituto. Gioca in Premier League..

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma parte Kumbulla sostituto
Kumbulla va via? – Romaforever.it

Continua senza sosta il calciomercato per le squadre italiane che stanno provando a ridurre il gap sul Napoli campione. Gli azzurri hanno rinforzato l’organico prendendo un fenomeno come Kevin De Bruyne e strappando alla concorrenza elementi come Lorenzo Lucca (seguito anche dalla Roma), Beukema e Noa Lang. Per il momento, la squadra di Antonio Conte pare aver aumentato il gap, ma nel calcio mai dire mai. La Roma, ad esempio, sta rinforzando l’organico e sta cercando di soddisfare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini.

In queste settimane, il tecnico è stato molto duro e ha criticato l’eccessiva lentezza del suo nuovo club sul mercato, invocando nuovi rinforzi con maggiore velocità. Guardando al mercato in uscita, invece, secondo importanti indiscrezioni Kumbulla potrebbe salutare nuovamente i capitolini. L’ex Verona, dopo l’exploit con i veneti, non ha mai brillato in giallorosso e lo scorso anno è stato girato in prestito ad un club della Liga. A quanto pare, in caso di suo addio, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto.

Calciomercato Roma: idea dalla Ligue 1 se parte Kumbulla

Calciomercato Roma parte Kumbulla sostituto
Il difensore Cresswell – Romaforever.it

Nelle ultime ore, la Roma ha finalmente chiuso per Ghilardi dal Verona: la trattativa è durata molto perché i due club non riuscivano a trovare l’intesa sui dettagli. Con la conferma di Mario Hermoso, la difesa è completa? A quanto pare, la risposta giusta è no. Kumbulla, con molta probabilità, lascerà i giallorossi già in questa sessione di calciomercato: l’ex Verona non ha convinto le aspettative e sarebbe stato bocciato da Gasperini.

A quanto pare, in caso di addio del centrale albanese, i giallorossi proveranno l’assalto a Cresswell. Il britannico, per una questione economica, verrà preso solo nel caso in cui dovesse lasciare il club della capitale qualche giocatore. Il nome del difensore del Tolosa sta circolando con insistenza da qualche mese: sarà lui il prossimo colpo firmato Massara?