News

Aston Villa – Roma trasmessa anche in chiaro: ecco su quale canale vedere la partita

Aston Villa – Roma, la prossima partita dei giallorossi verrà trasmessa anche in chiaro: ecco su quale canale

Continua senza sosta la preparazione della Roma per la prossima stagione: i giallorossi stanno lavorando tantissimo sotto la guida attenta di Gian Piero Gasperini che ha assolutamente intenzione di raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Il club vuole ritornare in Champions League: con Gasp, sognare si può. L’allenatore sta chiedendo ancora rinforzi a Massara: per il momento, sono arrivati El Aynaoui per il centrocampo, Evan Ferguson per l’attacco, Ghilardi per la difesa e Wesley per le corsie laterali. Come vice Svilar, invece, il club ha preso Vazquez.

Agosto sarà un mese importantissimo per i capitolini: la preparazione si sposta infatti nel Regno Unito. Prima delle due partite contro l’Everton (ci sarà sia il test delle prime squadre che una partita tra le Leggende), i giallorossi affronteranno l’Aston Villa: bella notizia per i tifosi della Roma perché la partita sarà visibile anche in chiaro. Attenzione però: ci sono alcuni dettagli molto importanti da conoscere.

Aston Villa-Roma:  la prossima partita trasmessa in chiaro. Ecco su quale canale

Manu Kone in amichevole – Romaforever.it

Fino a questo momento, per guardare tutte le amichevoli estive della Roma, serviva un abbonamento a Dazn. Soltanto con un pacchetto preso sulla piattaforma i tifosi potevano vedere le prime uscite della squadra di Gasperini. Per la prossima sfida, invece, arriva una splendida partita: il match sarà visibile anche in chiaro.

Dopo la bella vittoria contro il Lens, i giallorossi sono andati in Inghilterra per la seconda parte del ritiro che si terrà al St George’s Park. Il test contro l’Aston Villa del 6 agosto sarà il primo impegno dei giallorossi in terra inglese: il match è in programma alle ore 20:30 (19:30 locali). La partita sarà trasmessa non soltanto su Dazn, ma anche in chiaro su Canale Nove. Attenzione però: il match sul Nove non sarà mandato in diretta tv, bensì in chiaro: il canale tv trasmetterà l’amichevole alle ore 21:30.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo