CalcioMercato

Roma, è fatta per Ghilardi: accordo totale, quanto incassa il Verona

Calciomercato Roma, è fatta per Ghilardi: accordo totale per il nuovo difensore, ecco quanto incassa complessivamente il Verona

Continua senza sosta il calciomercato per le squadre di serie A (e non solo): i club stanno cercando di esaudire i desideri dei rispettivi allenatori. Manca ormai sempre meno per la chiusura della sessione: il mese di luglio è ormai alle spalle anche se storicamente agosto ha sempre regalato colpi di scena. La Roma deve sicuramente fare ancora tantissimi movimenti: al momento, l’organico giallorosso è incompleto.

In più di un’occasione, il nuovo allenatore Gasperini ha svelato i suoi malumori e ha invocato rinforzi. Massara sta cercando di chiudere quanto prima le trattative e di prendere calciatori adatti al gioco del Gasp: dopo aver chiuso per Neil El Aynaoui,  Evan Ferguson, Wesley e Vazquez, il nuovo diesse ha finalmente preso il rinforzo per la difesa.

Calciomercato Roma,  ecco Ghilardi: raggiunta l’intesa con il Verona, quanto incassa il Verona

La Roma ha il suo nuovo difensore: raggiunta l’intesa totale per Ghilardi del Verona. Il ragazzo, nell’ultima stagione, ha dimostrato un buon livello per la categoria e ha anche conquistato la convocazione con l’Italia Under 21. Dotato di enormi margini di miglioramento, questa è sicuramente la chiamata che può svoltare la sua carriera. Nei giorni scorsi, nonostante l’intesa di massima, la trattativa aveva subito un brusco rallentamento: il club Veneto voleva un particolare bonus. Nelle ultime ore, Roma ed Hellas hanno finalmente raggiunto l’accordo totale per il trasferimento del giovane in giallorosso. Definiti infatti gli ultimi dettagli legati alla percentuale di solidarietà,  con il Verona che ha dato l’ok finale per la chiusura della trattativa.

Quanto incassa quindi il club Veneto? L’operazione è di 10.5 milioni di euro più bonus, con il difensore che farà le visite mediche già nella giornata di venerdì. In caso di esito positivo, arriverà anche la firma sul contratto. A questo punto, Massara può concentrarsi su altri rinforzi: i prossimi obiettivi sono per l’attacco e per il centrocampo.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo