Quando arriva Ghilardi a Roma? Orario esatto. Poi visite mediche e firma

Finisce la telenovela legata al difensore del Verona: il centrale è pronto ad arrivare alla corte di Gasperini

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghilardi 12002
Daniele Ghilardi, chiuso l’accordo con il Verona: oggi l’arrivo nella Capitale – (Romaforever.it)

Daniele Ghilardi è un nuovo giocatore della Roma. Dopo giorni di trattative serrate per limare gli ultimi dettagli relativi all’accordo con il Verona, il centrale della Nazionale azzurra Under 21 è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra.

Oggi, venerdì 1 agosto 2025, è il “giorno X”: Ghilardi è atteso nella Capitale nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito alle quali seguirà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2030. Ma quando è previsto il suo arrivo a Roma? Seguiamo insieme la diretta della giornata.

Ghilardi: ecco quando arriva a Trigoria, orario

Al momento l’arrivo dell’ormai ex centrale gialloblù è previsto attorno all’ora di pranzo. Ricordiamo che ad inizio settimana Ghilardi aveva già lasciato la città di Verona per attendere gli sviluppi della trattativa tra i due club in Toscana, dove ha la sua abitazione. Per questo i tempi dell’arrivo nella Città Eterna saranno chiaramente più corti.

ghilardi 7402
Daniele Ghilardi: fatta per il suo arrivo alla Rona – (Romaforever.it)

Stando a quanto raccolto il nuovo difensore della Roma potrebbe arrivare in treno alla Stazione Termini come detto tra poche ore: in tal senso, riporta Filippo Biafora, il calciatore dovrebbe essere sul treno diretto da Firenze che arriverà alle 12.25. La Roma verserà nelle casse del Verona 10.5 milioni di euro più un altro di bonus.

Chiuso il quarto colpo in entrata di Massara

Il mercato in entrata della Roma si arricchisce così di un nuovo colpo, il quarto per l’esattezza. Prima di Ghilardi erano arrivati, nell’ordine, El Aynaoui dal Lens, Ferguson dal Brighton e Wesley dal Flamengo.

Il lavoro di Massara però non si fermerà qui: Gasperini attende infatti un altro centrocampista e un altro elemento offensivo che possa svariare su tutto il fronte d’attacco. Novità, in tal senso, si attendono già nelle prossime ore: Fabio Silva ed Echeverri restano i nomi in pole mentre per la mediana, sfumati recentemente diversi potenziali obiettivi accostati ai giallorossi, circola sempre la candidatura di Nardoni.