Curva Sud (RomaForever.it)
Una nostalgica rimpatriata in giallorosso ha fatto emozionare i tifosi della Roma, regalando loro un autentico tuffo nei ricordi più belli. A svelare l’incontro è stato Aldair, leggendario difensore brasiliano che ha indossato la maglia della Roma dal 1990 al 2003, diventando un’icona del club.
Attraverso i suoi canali social, l’ex difensore giallorosso e della nazionale brasiliana ha pubblicato un video che lo ritrae insieme a Hidetoshi Nakata, indimenticato centrocampista giapponese che fu tra i protagonisti della storica cavalcata verso lo Scudetto nella stagione 2000-2001. Un momento carico di emozione per i tifosi, che hanno potuto rivedere due simboli di una delle epoche più gloriose del club capitolino.
“Tifosi giallorossi, guardate con chi sono… lo riconoscete? Nel 2001 ci ha dato una mano enorme per vincere lo Scudetto. Che piacere ritrovarlo dopo tanti anni”.
Questo è quanto scritto nella descrizione del video… sicuramente un incontro carico di emozioni, per loro e per tutti i tifosi romanisti.