News

Roma-Cannes, problemi per Svilar: perché il portiere ha saltato la sfida

Roma-Cannes, problemi per Svilar: ecco perché il portiere ha saltato la sfida del Tre Fontane, cosa è successo

Continua la lunga estate della Roma: i giallorossi sono proprio nel pieno della preparazione atletica e hanno già affrontato quattro amichevoli. Gasperini sta lavorando tantissimo con i suoi “nuovi” calciatori e vuole preparare al meglio la stagione: c’è un accesso alla prossima Champions League da conquistare. Gasp vuole sicuramente ulteriori rinforzi e la società sta lavorando tantissimo per esaudire le sue richieste.

Il tecnico, proprio dopo le amichevoli, ha parlato con i cronisti presenti e ha criticato l’operato del club, chiedendo maggiore velocità. Massara, fino a questo momento, ha comunque preso El Aynaoui per il centrocampo, Evan Ferguson per l’attacco, Wesley per le corsie laterali (Gasperini lo voleva già a Bergamo) e Vasquez come vice Svilar. A proposito di Mile: il portiere ha saltato la sfida contro il Cannes. Qual è stato il motivo della sua assenza?

Roma-Cannes, problemi per Svilar: perché il portiere ha saltato la sfida del Tre Fontane

La Roma, nel pomeriggio, ha affrontato il Cannes al Tre Fontane: derby di famiglia per i due club che appartengono ai Friedkin. I giallorossi hanno dominato senza fatica e hanno vinto per tre a zero. Sugli scudi El Shaarawy, autore del primo gol e di un assist per Dovbyk. Nel finale, gloria personale anche per Evan Ferguson che continua a segnare. Il centravanti, dopo un’annata deludente, vuole sicuramente rilanciarsi in giallorosso.

Nella giornata di oggi, tutti hanno notato sicuramente un’assenza: Svilar, infatti, non ha preso parte alla quarta amichevole dell’era Gasperini. Il motivo? Il numero 99 ha accusato un leggero affaticamento muscolare e quindi il tecnico ha preferito non rischiarlo. Al suo posto ha giocato Vasquez che ha fatto così il suo esordio in maglia giallorossa. In queste settimane, ci sono stati grossi carichi di lavoro: contro il Cannes è arrivata una bella vittoria, ma l’inizio del campionato è sempre più vicino.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo