
Allo stadio Tre Fontane va in scena più di una semplice amichevole: Roma-Cannes rappresenta la prima sfida “in famiglia” per la Pursuit Sports, la holding fondata dai Friedkin per coordinare e gestire i club calcistici appartenenti al loro impero sportivo. Non si tratta solo di un test estivo, ma di un’occasione simbolica che segna l’avvio della collaborazione operativa tra la Roma e il Cannes, il “cugino francese” recentemente entrato nella galassia Friedkin.
L’incontro assume quindi un valore particolare, non solo sul piano sportivo, ma anche su quello strategico, mostrando concretamente la sinergia tra i due club. È un primo passo verso una rete internazionale che punta a condividere know-how, sviluppare giovani talenti e rafforzare il brand comune sotto l’egida della stessa proprietà.
La famiglia Friedkin su X: “Roma-Cannes un’amichevole speciale”

Questo il messaggio della famiglie Friedkin su X:
“La Roma ospiterà il Cannes allo Stadio Tre Fontane per un’amichevole speciale, più di una semplice partita, sarà un momento simbolico di unità. Per la prima volta, due club della famiglia di brand del Friedkin Group scenderanno in campo insieme, uniti da obiettivi comuni, orgoglio e una visione condivisa del calcio”.