Nuova idea in attacco, gol e assist assicurati: ma l’entourage spara alto

Massara sta vagliando il mercato dei giocatori offensivi: oltre a Echeverri e Nusa piace un altro giocatore, facciamo il punto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Kevin shaktar 1200
L’ultima idea per l’attacco in casa Roma – (Romaforever.it)

La Roma continua la ricerca di rinforzi da affidare alle sapienti mani di Gian Piero Gasperini. Nelle ultime ore sta prendendo quota l’asse col Manchester City per portare nella Capitale il baby campioncino Claudio Echeverri. L’idea di Massara è quella di imbastire un’operazione alla “Ferguson”, prendendo in prestito con diritto di riscatto il calciatore.

Parallelamente si valutano anche altre alternative. Sfumato definitivamente Paixao, anche la pista per arrivare ad Antonio Nusa si sta facendo molto complicata: le richieste del Lipsia, complice l’interessamento di altri club (ci sono Liverpool e Napoli tra le altre), sono considerate troppo elevate e non alla portata per il momento. L’ultima idea in casa Roma arriva allora dall’Ucraina. Cerchiamo di saperne di più.

Calciomercato Roma: idea Kevin dello Shaktar per l’attacco

Sempre ieri si era parlato di un’altra ipotesi: Rowe del Marsiglia che teoricamente potrebbe essere chiuso in squadra proprio dall’arrivo di Paixao. Ma in queste è emersa un’ulteriore possibilità: Kevin dello Shaktar, altro giocatore in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco pur essendo un esterno sinistro naturale.

kevin740
Kevin – (Romaforever.it)

L’età è in linea con gli altri obiettivi individuati per il ruolo: 22 anni. Brasiliano, quest’anno il giocatore si è messo in mostra segnando 9 gol e mettendo a referto 4 assist in 35 partite. Su di lui, neanche a dirlo, viene segnalata la presenza del Napoli, in cerca di un altro obiettivo dopo aver mollato Ndoye.

Richieste alte

Per il momento però, concorrenza a parte, l’ostacolo (quasi insormontabile) è la richiesta da parte del club ucraino che si siederà al tavolo delle trattative per non meno di 30 milioni di euro. Anche l’entourage del giocatore ha richieste d’ingaggio molto elevate, tra i 2.5 e i 3 milioni. Insomma, per il momento la suggestione Kevin sembra proprio essere destinata a rimanere tale.