Paulo Dybala - (Romaforever.it)
C’era stata un po’ di apprensione nel vedere Paulo Dybala fuori dalla lista dei convocati per la trasferta in Germania di sabato scorso. Del resto ogni forfait dell’argentino, visti (purtroppo) i tanti precedenti, viene sempre interpretato come un segnale d’allarme.
Stavolta però nessun problema fisico fortunatamente: ma soltanto una decisione concordata con la società per non forzare troppo il percorso di recupero dall’operazione.
Semplice gestione, in poche parole. Domani però è in programma una nuova amichevole per la squadra di Gasperini (arriva nella Capitale il Cannes) e c’è attesa per capire se la Joya sarà o meno del match; un’occasione, quindi, per fare il punto sulle sue condizioni in vista anche dell’ormai prossimo inizio di campionato.
Come riportato in queste ore da Il Corriere dello Sport domani l’attaccante argentino dovrebbe essere regolarmente in campo. Ieri, intanto, Dybala ha sostenuto regolarmente la seduta a Trigoria come si evince dalle foto ufficiali postate dal club. Insomma, nessun guaio per la Joya che prosegue spedito il suo percorso di recupero per tornare ai massimi livelli.