Carles Perez ricoverato d’urgenza in ospedale: cosa è successo all’ex Roma

Carles Perez ricoverato d’urgenza in ospedale, brutta disavventura per l’ex Roma: ecco cosa è successo

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Carles Perez ricoverato d'urgenza in ospedale
Carlos Perez – Romaforever.it

Nel corso della lunga storia della Roma sono arrivati tanti giocatori ad indossare la maglia giallorossa. Il pensiero di tutti va ovviamente a Francesco Totti: lo storico capitano ha deciso di rifiutare anche le avance del Real Madrid pur di restare nella squadra che ha sempre amato. Tralasciando il fenomeno romano, ci sono stati giocatori che hanno fatto la differenza, altri che non hanno rispettato le aspettative.

Si pensi ad esempio a Carles Perez: arrivato in prestito dal Barcellona, il ragazzo ha disputato un paio di stagioni senza mai entusiasmare. Nel 2022 è passato in prestito al Celta Vigo che ha poi deciso di riscattarlo. Al giorno d’oggi, lo spagnolo gioca in Grecia con l’Aris Salonicco: nelle ultime ore, il giovane è rimasto vittima di un bruttissimo incidente extracalcistico: ecco le sue condizioni.

Carles Perez ricoverato d’urgenza in ospedale: cosa è successo all’ex Roma

Carles Perez ricoverato d'urgenza in ospedale
Carlos Perez, ex calciatore della Roma – Romaforever.it

Carles Perez è stato costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale. Lo spagnolo non si è infortunato in campo, ma ha avuto un incidente a dir poco insolito e scioccante. Secondo quanto spiegato dalla stampa greca, l’ex calciatore della Roma (passato all’Aris Salonicco una ventina di giorni fa) è stato morso ai genitali da un altro cane mentre stava portando il suo a fare una passeggiata.

Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie e si attendono novità importanti nelle prossime ore. Come scritto da Gazzetta.gr, la ferita provocata dal morso sarebbe alquanto profonda. Il giocatore era a spasso con il suo cane quando è stato aggredito da un altro cane: nel tentativo di difenderlo, è stato poi aggredito e ha subito un morso proprio nella parte più sensibile del corpo umano. L’episodio è accaduto a Thermi, dove attualmente vive Carles Perez: ricoverato in una clinica privata, è sotto controllo costante da parte dei medici.