Calciomercato Roma, cessione sempre più vicina? “Lo vuole il Lens”

Calciomercato Roma, Massara lavora non soltanto sul mercato in entrata ma anche su quello in uscita: nuova cessione ad un passo?

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma cessione più vicina
Saud si diverte con il gruppo giallorosso – Romaforever.it

La Roma sta lavorando tantissimo in questa sessione estiva di calciomercato: il club giallorosso vorrebbe assecondare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco ha deciso di lasciare l’Atalanta e la Champions League per sposare il nuovo progetto dei Friedkin e per riportartire dall’Europa League. Il tecnico, fino a questo momento, sembra non essere felicissimo per il mercato e anche dopo l’amichevole con il Kaiserslautern ha parlato con i cronisti presenti e ha espresso il suo malumore.

Non solo colpi in entrata però per i giallorossi, con Massara che cerca di piazzare anche gli esuberi. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Saud Abdulhamid sarebbe già con le valigie pronte. Il laterale viene accostato al Tolosa da diverse settimane ma a quanto pare è entrata in gioco una nuova pretendente.

Calciomercato Roma, non solo acquisti: arriva un’altra cessione? “Piace al Lens”

Lo scorso anno, con Florent Ghisolfi in società, la Roma non ha fatto un brutto mercato ma ha preso alcuni calciatori che non si sono ancora espressi ai massimi livelli in maglia giallorossa. Nella lunga lista, spicca anche Saud Abdulhamid: il terzino saudita fu consigliato anche dall’ormai ex Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita, ovvero Roberto Mancini. Come scritto da L’Equipe, sul forte esterno ci sarebbero già diversi club di Ligue 1.

Arrivato nella capitale per 2,5 milioni di euro più bonus, il terzino ha messo a referto appena 8 presenze stagionali ma si è tolto lo sfizio di segnare anche un gol in Europa League. A quanto pare, il Lens sarebbe pronta a prendere Saud in tempi molto brevi. Partito quindi il derby francese per il terzino, con il Tolosa che resta però in leggero vantaggio per prendere il calciatore. I buoni rapporti con Massara potrebbe facilitare però le trattative per il Lens: qualche settimana fa, dal club francese, è arrivato proprio Neil El Aynaoui, il primo colpo del nuovo ciclo.