Roma-Cannes: probabile formazione e dove vedere la partita in TV

Giovedì 31 luglio alle 18:00 i giallorossi affronteranno allo Stadio Tre Fontane il Cannes

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma possibile amichevole contro squadra senza città
Gasperini – Romaforever.it

Prosegue la preparazione della Roma in vista della nuova stagione, con un altro impegno amichevole utile per accumulare minuti, testare la condizione fisica e inserire gradualmente i nuovi acquisti. Dopo aver superato i primi ostacoli estivi contro Trastevere, UniPomezia e Kaiserslautern, tutti match conclusi con una vittoria, i giallorossi di Gian Piero Gasperini torneranno in campo giovedì 31 luglio alle ore 18 per affrontare il Cannes allo stadio Tre Fontane.

Si tratta di un’amichevole particolare, quasi “in famiglia”, considerando che entrambe le società sono legate alla proprietà dei Friedkin. Un’occasione per continuare a costruire l’identità della nuova Roma e per osservare da vicino i progressi del gruppo. Di seguito la probabile formazione giallorossa e tutte le informazioni utili sulla sfida contro il club francese.

Kaiserslautern-Roma
Immagine dell’ultima amichevole Kaiserslautern-Roma (X – @OfficialASRoma)

La probabile formazione della Roma per la sfida contro il Cannes

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Pisilli; Ferguson

Dove vedere Roma-Cannes in TV e in streaming

L’amichevole tra Roma e Cannes sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La visione del match sarà accessibile a tutti gli abbonati DAZN su smart TV, console di gioco (come Xbox e PlayStation), e su dispositivi compatibili quali TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.