Roma attenta, il Napoli ti strappa un obiettivo: “Offerta da 35 milioni”

Calciomercato, la Roma sogna un grande colpo per l’attacco: attenzione però, si inserisce anche il Napoli nella corsa al talento

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma Nusa Napoli
Nusa esulta dopo un gol – Romaforever.it

Il calciomercato sta per entrare nella fase più calda: con il mese di luglio che si avvia verso la chiusura, i club iniziano ad avere sempre meno giorni per chiudere le trattative. Anche le richieste delle società per i rispettivi giocatori iniziano ad abbassarsi per non rischiare di lasciare in rosa calciatori scontenti. La Roma prosegue senza sosta ed è alla ricerca dei giusti profili per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, in più di un’occasione, ha svelato i suoi malumori in merito alla troppa lentezza della sua nuova società sul mercato.

Uno dei più grandi obiettivi dei giallorossi è sicuramente Antonio Nusa: il calciatore del Lipsia è l’oggetto dei desideri di diversi club europei. In molti lo vogliono: in questa stagione il norvegese ha fatto intravedere le sue enormi qualità con giocate spettacolari e con una velocità pazzesca. Anche gli italiani lo conoscono bene: nel corso della partita Norvegia-Italia chiusasi 3 a 0 per Haaland e compagni, Nusa non è stato praticamente mai fermato. Attenzione però: secondo le ultime indiscrezioni, anche il Napoli sta seguendo attentamente la situazione: il club partenopeo avrebbe addirittura fatto un’offerta ai tedeschi.

Attenta Roma, il Napoli ti soffia un obiettivo: “Arriva l’offerta da 35 milioni”

Il Napoli, sfumato Ndoye, vuole virare subito su altri obiettivi. Secondo quanto rivelato da Accomando di Sportmediaset, gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 35 milioni per strappare Antonio Nusa al Lipsia. Il club tedesco, da qualche giorno, sta registrando diversi interessamenti e potrebbe quindi aumentare la richiesta, ritenendo non sufficienti i 35 milioni.

Nelle scorse ore, anche la Roma ha deciso di chiedere informazioni al Lipsia: Nusa è un elemento di grande valore e può sicuramente fare la differenza in serie A. Molte squadre di Premier, tuttavia, potrebbero piombare rapidamente nella trattativa e strappare quindi il norvegese ai nostri club.