Frederic Massara (RomaForever.it)
Frederic Massara ha decisamente messo il turbo per quanto riguarda il mercato in entrata. Oltre a El Aynaoui e Ferguson, negli ultimi giorni sono stati ufficializzati gli acquisti di Wesley e per ultimo Devis Vasquez. Altro nome in chiusura è quello di Daniele Ghilardi. Per il giovane centrale mancano solo gli ultimi dettagli e poi potrà essere ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Per Massara, però, il mercato è tutt’altro che chiuso. Il direttore sportivo della Roma continua a lavorare sotto traccia per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe puntato gli occhi su Claudio Echeverri, giovane talento argentino classe 2006 attualmente al Manchester City. Considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano, Echeverri è reduce da una stagione in cui ha trovato poco spazio tra le fila dei Citizens, ecco perché la Roma osserva con attenzione l’evolversi della situazione.
Secondo quanto Riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la dirigenza giallorossa continua a monitorare diversi profili in vista del mercato estivo: tra i nomi sul taccuino non figura soltanto quello di Fábio Silva del Wolverhampton, ma emerge ora anche un nuovo possibile obiettivo proveniente dalla Premier League. Si tratta di Claudio Echeverri, talento argentino classe 2006 di proprietà del Manchester City.
Reduce dal Mondiale per Club, dove ha trovato la rete nella sua unica apparizione contro l’Al-Ain, Echeverri ha avuto poco spazio nella scorsa stagione con i Citizens, collezionando solo tre presenze ufficiali e un totale di 64 minuti. Sebbene abbia spesso giocato da centravanti, il suo ruolo naturale è quello di trequartista o esterno offensivo.